Diretta Napoli Fiorentina streaming, come guardare la partita

napoli fiorentina streaming diretta gratis
napoli fiorentina streaming diretta gratis

Oggi alle 18.30 allo stadio San Paolo ci sarà Napoli Fiorentina per la quarta giornata di campionato, con gli azzurri che devono riscattare la sconfitta contro la Sampdoria e la Fiorentina che vuole continuare a vincere. Qui spiegheremo anche dove poter vedere Napoli Fiorentina streaming diretta tv.

Nella prima partita del fine settimana di Serie A, la Fiorentina è in trasferta contro il Napoli a caccia della prima vittoria nel capoluogo campano dal 2014, ma con il vantaggio di essere solo una delle due squadre con il 100% di vittorie (pur avendo giocato solo due partite). Con due secondi posti e un terzo posto negli ultimi tre anni, il Napoli avrà sicuramente un’altra sfida questa stagione sotto il ‘vecchio cavallo di battaglia’ Carlo Ancelotti. Dopo aver iniziato la stagione in grande stile vincendo contro Lazio e Milan, il Napoli ha perso in trasferta contro la Sampdoria nell’ultima partita (3-0).

La sconfitta della settimana scorsa è stata solo la seconda sconfitta dei partenopei nelle ultime 14 partite di Serie A (8 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte), mentre in casa il Napoli resta forte con solo due sconfitte nelle ultime 25 partite casalinghe in campionato (19 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte). La recente vittoria casalinga per 1-0 contro l’Udinese ha confermato la partenza perfetta della Fiorentina, ma la storia dimostra che è improbabile che vinca anche stavolta.

I ‘Viola’ hanno vinto le loro prime due partite per 14 volte dalla loro prima partecipazione alla SA nel 1931/32, ma in sette di queste occasioni hanno pareggiato la terza partita, ed in cinque l’hanno persa. Eppure, se vincessero questa, avranno la possibilità di eguagliare il loro miglior risultato in una stagione con le quattro vittorie consecutive nelle prime quattro partite, qualcosa che gli è riuscito di fare solo nel 1998/99 e 1969/70. Inoltre, queste squadre hanno giocato quattro volte in Serie A a settembre (tutte a Napoli) dal 1983/84, ed il Napoli è imbattuto nelle partite giocate in questo mese dell’anno contro la Fiorentina (3 vittorie, 1 pareggio).

NAPOLI FIORENTINA STREAMING DIRETTA

Vi sono molti modi per poter vedere la partita in streaming diretta tv gratis, la partita non sarà visibile su DaZn, anche se con l’opzione free per il primo mese, c’è la possibilità di recedere in ogni momento quanto si vuole. La partita sarà visibile anche su Sky Sport, per tutti gli abbonati sarà possibile vedere la partita Napoli Fiorentina streaming sulle app loro dedicate come Sky Go. Ricordiamo inoltre che la visione di partite in streaming su siti come Rojadirecta e Cricfree è da considerarsi non legale. Ricordiamo inoltre un modo che pochi conoscono per vedere le partite praticamente gratis per tutta la stagione e gratis, ovvero registrandosi su alcuni siti di scommesse che trasmettono le partite in streaming e depositando un piccolo conto.

NAPOLI FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI

Lorenzo Insigne ha un gol in Serie A in questo campionato, e cinque gol in carriera contro la Fiorentina. Giovanni Simeone ha segnato recentemente il suo primo gol in Nazionale ed ha segnato una tripletta nella scorsa stagione contro il Napoli. Di seguito le probabili formazioni di Napoli Fiorentina:

NAPOLI (4-3-3): 25 Ospina; 23 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 5 Allan, 17 Hamsik, 20 Zielinski; 7 Callejon, 99 Milik, 24 Insigne.

Panchina: 27 Karnezis, 22 D’Andrea, 13 Luperto, 19 Maksimovic, 2 Malcuit, 42 Diawara, 30 Rog, 8 Fabian Ruiz, 9 Verdi, 11 Ounas, 14 Mertens. All. Ancelotti

FIORENTINA (4-3-3): 97 Dragowski; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 31 Vitor Hugo, 3 Biraghi; 24 Benassi, 26 Fernandes, 30 Gerson; 25 Chiesa, 9 Simeone, 10 Pjaca.

Panchina: 33 Brancolini, 67 Ghidotti, 5 Ceccherini, 34 Diks, 16 Hancko, 2 Laurini, 14 Dabo, 17 Veretout, 6 Norgaard, 7 Eysseric, 11 Mirallas, 28 Vlahovic. All. Pioli

QUI IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA SERIE A

QUI POTETE CONSULTARE LE VARIE DIRETTE LIVE

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.