Ancelotti pensa a delle grandi sorprese contro la Samp, 2 cambi importanti

napoli milan

La prossima sfida del Napoli sarà contro la Sampdoria in campionato al Ferraris, la squadra di Giampaolo non ha avuto un gran inizio con una sconfitta contro l’Udinese, giocando molto male.

HAMSIK, MARIO RUI E FABIAN RUIZ, LE SITUAZIONI

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ancelotti contro la Sampdoria potrebbe riservare qualche novità. Si pensa infatti di schierare in cabina di regia Diawara con in panchina Marek Hamsik.

L’altra novità sarebbe rappresentata dalla fascia sinistra, le condizioni di Mario Rui non tranquillizzano in vista della sfida contro la Sampdoria e quindi al suo posto potrebbe giocare Sebastiano Luperto che nei minuti finali col Milan ha fatto molto bene e potrebbe dare le giuste garanzie.

Inoltre si attende anche il ritorno dall’infortunio di Fabian Ruiz, non è ancora certo che possa essere convocato, probabilmente potrebbe entrare nei minuti finali se dovesse farcela, anche perchè Zielinski e Allan al momento sono inamovibili.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.