La cosa più bella Ancelotti l’ha detta sul capitano, Hamsik è la nostra eterna bandiera!

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Sono convinto che Hamsik possa ricoprire il ruolo che è stato di Jorginho, ma ci sono anche tanti giovani che possono essere utili. Per quanto riguarda Mertens, non credo che possa fare l’ala ma può comunque giocare esterno”.

Bello vedere che Hamsik è tornato prepotentemente al centro del progetto tecnico del Napoli. Da che era un sicuro partente, il capitano si riprende il suo adorato Napoli. Per lui si profila un ruolo inedito, ma per un giocatore così non esistono ruoli inaccessibili.

Insomma, abbiamo avuto paura di perderlo, ma ora è ufficiale! Il Napoli si è ripreso il suo capitano. Hamsik resta per completare ciò che ha lasciato in sospeso un anno fa. Deve diventare la storia eterna di questo club e c’è solo un modo per farlo…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale