Pavoletti e la frecciatina a Sarri: “Con il Napoli preparazione blanda, ero ai margini”

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, intervistato dai canali ufficiali del club, ha parlato così in vista della prossima stagione:

“Sono contento di essere qui. Da oggi ci godiamo questo bel ritiro. L’anno scorso sono partito col Napoli, ma ho fatto una preparazione molto blanda e ai margini della squadra. Quest’anno invece partiamo forte e allenati bene. Dobbiamo completarci nelle cose che abbiamo sbagliato nell’ultima stagione. L’obiettivo è salvarci il prima possibile, senza soffrire fino alla fine. Più gol vengono poi, meglio è. Mercato? Siamo contenti, questa rosa sarà sicuramente completata con altri ragazzi. Dobbiamo lavorare bene e farci trovare pronti per il campionato. I tifosi sono stati la nostra arma in più nel finale di stagione, speriamo che ce ne siano tanti altri pronti a seguirci allo stadio”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.