Hamsik non parla più, il capitano è “incazzato nero” per una cosa…

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Queste le parole di Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ che lasciano presagire problemi nello spogliatoio. In effetti è vero, perché Hamisk non parla più? Qualcosa è successo, il capitano deve assolutamente prendere in mano le redini della situazione. Una squadra scarsa come la Sampdoria non mette così in difficoltà il Napoli se non è il Napoli che si “suicida”:

“Si è notato dopo la partita contro la Sampdoria che Hamsik non ha scritto nulla come commento alla partita persa a Marassi. Non lo ha fatto perché non ha giocato? Abbiamo contattato persone vicine al giocatore: Marek Hamsik non è arrabbiato ma non è felice di questa situazione, sta aspettando di capire cosa succedere di qui a poco”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale