Marcianise (CE): deviazioni temporanee per lavori in via Mattarella
10/02/2026
Sono state disposte modifiche alla viabilità che interessano le corse in transito nel Comune di Marcianise (CE) lungo via Mattarella, nel tratto fino all’intersezione con viale Europa. Le deviazioni entrano in vigore con effetto immediato e resteranno operative fino alle ore 18.00 del 20 febbraio 2026.
Nuovi percorsi per le corse provenienti da Viale Carlo III
I mezzi provenienti da viale Carlo III, anziché svoltare a destra in viale Europa, proseguiranno diritto fino all’incrocio con via Santella. Da qui svolteranno a destra sulla stessa via Santella, procedendo fino all’intersezione con via Guido Rossa, dalla quale riprenderanno il percorso abituale.
Modifiche per le corse provenienti da piazza San Pasquale
Le corse in arrivo da piazza San Pasquale, una volta giunte in via Musone, non svolteranno a destra in via Mattarella ma proseguiranno diritto in direzione viale Carlo III. Successivamente svolteranno a destra su viale Carlo III e poi nuovamente a destra su via Santella, fino all’incrocio con via Guido Rossa, dove verrà ripreso il tracciato ordinario.
Il provvedimento è adottato in attuazione dell’ordinanza n. 36/26 del Comune di Marcianise (CE), relativa alla modifica della viabilità cittadina per lavori in corso su via Mattarella, come indicato nell’avviso prot. n. AIRCA-0006807-2026.
Articolo Precedente
Capua, autista di Air Campania aggredita durante il servizio
Articolo Successivo
Napoli: un bene confiscato diventa casa protetta per donne vittime di violenza