Zuliani: “Sono ossessionati da noi, perchè poi? Se c’era il Var il Napoli non vince la…”

zuliani

Il direttore di Juve TV, Claudio Zuliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita tra Napoli e Juventus di venerdì sera, queste le sue parole:

“Quando all’epoca il Napoli vinse la Coppa Uefa loro ce la rinfacciarono ma se ci fosse stato il Var quella coppa la vincevamo noi.

Noi abbiamo una squadra con giocatori abituati a vincere, in giro per l’Europa tra club e nazionali hanno vinto di tutti, i giocatori di Sarri invece no, a parte qualcuno.

Loro puntano al campionato, ma già dalle lamentele si capisce che non sono abituati a vincere. Non si possono già ora fare calcoli, questa è la partita di andata e si gioca in casa loro.

Si parla di Napoli-Juve da mesi, loro sono ossessionati nei nostri confronti e non si capisce il perchè. Noi non siamo loro rivali, non abbiamo mai lottato per i titoli con loro, quindi non si capisce questa rivalità”.

Di seguito vi proponiamo il video delle parole di Zuliani:

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.