Zapata vuole tornare a Napoli, il presidente dell’Atalanta lo blinda

zapata sampdoria
zapata sampdoria

“Il mercato? Per me è finito”. Luca Percassi, ad dell’Atalanta, commenta le operazioni in corso a margine della presentazione delle maglie: “Con Luis Muriel abbiamo aggiunto un attaccante straordinario a un reparto che era già straordinario di suo – osserva -.

La rosa non richiede chissà quali ritocchi, non dimentichiamoci di essere arrivati terzi”. Su quel che serve a Gasperini per rinforzare l’organico, il numero due societario resta abbottonato: “Il calciomercato estivo è fatto di accelerazioni e frenate, non credo che ci serva granché davanti, col miglior reparto avanzato del campionato:

i 103 gol in tutta la stagione parlano da soli – prosegue Percassi -. Zapata, Ilicic e Gomez restano. Stiamo alla finestra cercando di cogliere le opportunità che si presenteranno. Ma con Muriel e la conferma del prestito di Pasalic abbiamo centrato due colpi fondamentali”. Zapata voleva il Napoli ma si resta a Bergamo.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale