Zapata e Linetty in recupero in vista del Napoli

zapata kessie

Sia Linetty che l’ex azzurro Zapata, sono sulla via del recupero per quanto riguarda la partita di domani al San Paolo tra Napoli e Sampdoria.

L’attaccante colombiano è in fase di recupero da un fastidio all’inguine, potrebbe recuperare all’ultimo secondo e quindi fino alle convocazioni non si avranno certezze sulla sua presenza al San Paolo, di sicuro ci sono più possibilità rispetto all’inizio della settimana.

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria sul proprio sito ufficiale:

“Riunione tecnica, riscaldamento ed esercitazioni tattiche. La Sampdoria ha continuato così la propria marcia d’avvicinamento alla trasferta di Napoli. Lo ha fatto sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco con Karol Linetty e Duván Zapata di nuovo a disposizione per la prima fase della seduta pomeridiana, numericamente completata dai Primavera Francesco Scotti e Andrea Tessiore e dall’U17 di David Alessi”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.