Dalla “longa manus” della Juventus al nonno malato: non prendete in giro i tifosi del Napoli e dite la verità su Younes

Younes stadio

Il caso Younes è emblematico di una società che francamente non è all’altezza della squadra e dell’allenatore. Beninteso, nessuno vuole togliere meriti a De Laurentiis.

E’ soprattutto grazie alla sua ‘amministrazione’ se il Napoli sta lottando con la Juventus, una società che fattura il doppio, questo è sempre bene ricordarlo. I tifosi però hanno il diritto di sapere cosa è successo con il tedesco di origini libanesi. Tutti dicono la loro opinione.

C’è chi continua a parlare della salute del nonno, ma ci rendiamo conto che è un discorso quasi paradossale (senza voler mettere bocca su una situazione potenzialmente drammatica come quella di un uomo che lotta con una malattia)…

C’è chi invece continua a ripetere che Younes ha rifiutato Napoli città, chi invece – è convinto che ci sia lo zampino della Juventus e del Bayern Monaco. Il Napoli è il sentimento di una intera città diceva qualcuno…bisogna rispettare i tifosi. Non bisogna prenderli in giro. Bisogna dire la verità ai tifosi: cosa è successo davvero?

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale