Younes, Giuntoli lo vuole a gennaio e fa l’offerta, ma l’Ajax chiede una cifra assurda!

Younes

Con ogni probabilità, il tedesco dell’Ajax, Amin Younes, sarà un giocatore del Napoli dalla prossima stagione. Infatti Younes ha il contratto in scadenza nel 2018 e con l’accordo ormai raggiunto con i suoi agenti, probabilmente il ragazzo arriverà a giugno a parametro zero.

Sta di fatto che però Giuntoli sta comunque provando a prenderlo per gennaio e cercare di raggiungere un accordo con l’Ajax per cederlo già nel mercato invernale, ma a quanto pare la posizione del club olandese è alquanto ferma.

Infatti l’Ajax, stando a quanto riporta il sito olandese SoccerNews, ha chiesto per lui ben 15 milioni di euro per liberarlo già a gennaio, cifra che il Napoli non spenderà mai visto che potrebbe prenderlo già a giugno a zero. Giuntoli infatti ha offerto per il suo cartellino ben 5 milioni e difficilmente alzerà la posta.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.