Younes, Giuntoli lo vuole a gennaio, c’è il rischio di dover pagare l’Ajax

Younes

Il Napoli sta lavorando molto in questo periodo per migliorare l’attuale situazione sugli esterni di attacco, dato che Giaccherini è sul piede di partenza e Ounas non è considerato ancora pronto e all’altezza.

Oltre a Ciciretti che sembra in dirittura d’arrivo, soprattutto per giugno a parametro zero, l’altro nome caldo sempre a zero è quello di Younes dell’Ajax, il giovane talento tedesco con contratto in scadenza, potrebbe essere l’ideale sostituto di Insigne in squadra. Parliamo di un giocatore giovane, ma di grande talento e comunque già affermato facendo vedere grandi cose in Olanda tanto da essere anche spesso convocato con la Germania.

Giuntoli sta cercando di convicnere l’Ajax a cederlo giù per gennaio, dato che hanno una clausola per allungare il suo contratto di un altro anno e quindi non sarebbe più acquistabile a zero per giugno.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.