Wilshere il colpo a costo zero, Sarri dà l’ok! Questa la strategia di Giuntoli

wilshere

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sembra approfondire il proprio interesse nei confronti del centrocampista numero 10 dell’Arsenal, ovvero Jack Wilshere.

Il centrocampista ha un contratto che scade nel giugno 2018 e quindi da febbraio potrà tranquillamente parlare con altre società e trovare un accordo per un trasferimento a parametro zero a giugno.

Il Napoli è fortemente interessato al ragazzo, perchè rappresenta un giocatore di grande esperienza e grandi qualità ma si sono palesati due problemi. Il primo riguarda l’ingaggio, dato che il ragazzo al momento guadagna più di 4 milioni di euro l’anno e poi la sua integrità fisica non proprio eccellente, dato che nel corso della carriera ha subito tanti infortuni molto gravi che lo hanno tenuto fermo per tantissimo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.