Vrsaljko rifiuta di nuovo il Napoli (e stavolta sceglie la più grande rivale…)

Il Napoli era quasi sicuro di aver preso Sime Vrsaljko, ma adesso si aprono scenari intriganti. Il giocatore dell’Atletico Madrid, sarebbe interessato a tornare in Serie Ala Juventus potrebbe essere, a sorpresa, la sua nuova destinazione. Sembrava tutto fatto col Napoli, e l’affare rimane comunque in piedi, però la Juventus pare avere un appeal maggiore per il terzino croato. Tra l’altro la Juve lo segue da tempo immemore.

Fin dai tempi del Sassuolo il difensore era nella agenda della Vecchia Signora. Negli ultimi tempi il Napoli ha trattato con l’Atletico Madrid arrivando a sfiorare l’accordo con i biancorossi, ma è ancora tutto da definire. Stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi di Calcionews24, invece, la Juventus potrebbe avere già un accordo col calciatore e nelle ultime ore è tornata in pole. Che ne sarà di Vrsaljko? Si attendono le prossime puntate.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale