Vrsaljko a Napoli, ormai sembra tutto fatto, ma c’è bisogno dell’approvazione di un ultima persona

vrsaljko

Il terzino croato dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko, ha tutto ciò che serve al Napoli in questo momento per “aggiustare” la situazione difficile che si è venuta a creare sulle fasce, dato che può giocare su entrambe le fasce in maniera naturale. Stando però a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tutto passa dalle mosse che attuerà la squadra spagnola.

Infatti sembra che il Napoli abbia convinto il ragazzo, e anche la società sarebbe dispsota a cederlo, tanto che i giornali lo danno ormai per partente (oltre al Napoli ci sarebbe anche l’interesse dell’Everton), ma l’ultima parola è data a Simeone, che vuole valutare quale effetto possa avere una sua cessione negli equilibri della squadra. L’unica certezza che c’è ora, è la cifra sulla quale viaggia la richiesta dell’Atlètico, ovvero intorno ai 20 milioni.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.