Vrsaljko ancora in tribuna, è stufo vuole il Napoli, Simeone vuole solo…

vrsaljko

Questa sera nel campionato spagnolo l’Atletico Madrid ha vinto per 2-1 contro la Real Sociedad, a segno Filipe Luis e Griezmann.

Per quanto riguarda invece il terzino croato che tanto interessa al Napoli, Sime Vrsaljko, nemmeno la panchina, ma solo la tribuna.

Stando a quanto comunica ufficialmente la società spagnola, questo è dovuto ad un infortunio che il croato avrebbe ricevuto alla spalla, cosa che lo ha portato a saltare le ultime partite.

Sta di fatto che Vrsaljko lo scorso anno ha totalizzato solo 14 presenze (9 da titolare) e 3 presenze (2 da titolare) quest’anno.

Alla luce di ciò risulta difficile credere a Simeone quando parla di un giocatore fondamentale per la squadra, sembra più un tentativo di far salire il prezzo, che già dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni.

Alla luce di questo utilizzo il terzino croato si sarebbe convinto a lasciare la Spagna già a gennaio ed è ormai convinto dell’offerta del Napoli.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.