Vrsaljko al Napoli? Non lo vogliamo! Ci ha rifiutato pubblicamente, vi rinfreschiamo la memoria…

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista. Ecco quanto raccolto da Napolipage.it:

“Il bilancio tecnico di questi 2 giorni di Champions è soddisfacente per il Napoli, sufficiente per la Juventus, ma comunque le italiane hanno le porte aperte per l’accesso agli ottavi di Champions. E’ evidente che in vista di Napoli-Juventus si assapora l’aria frizzantina di uno scontro diretto che ci dirà qualcosa nella lotta scudetto. 

Vrsaljko? E’ più complicato di quanto appare perché il Napoli cercherà di strappare una cifra inferiore rispetto ai numeri che circolano adesso. Se il Napoli mettesse a segno un colpo in quel ruolo si candida ad avere la palma del mercato di gennaio anche perché la Juve mi sembra abbastanza ferma, le milanesi hanno problemi di budget e quindi le attenzioni sono tutte sul Napoli”.  

Laudisa non è solo un giornalista, è anche un esperto di mercato. Le notizie che arrivano, dunque, sul fronte Vrsaljko non sono delle migliori. Ma siamo certi che sia una brutta notizia? Dopotutto il croato ha pubblicamente rifiutato il Napoli un paio di anni fa, quindi forse è meglio che le strade non si incrocino mai…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale