Voi ancora non avete idea di quanto è forte Meret. Arriva il parere del portiere più forte di sempre!

infortunio-alex-meret

L’altro ieri abbiamo capito una cosa: che uno come Meret è un predestinato, un giocatore che può fare la storia del calcio italiano. Arriva un endorsement di lusso. Dino Zoff parla a Marte Sport Live dell’ex Udinese: “Meret sta facendo davvero bene, ha le prerogative per diventare un ottimo portiere. Sono convinto che abbia le qualità per assumersi le responsabilità in una piazza importante come quella di Napoli.

Voi ancora non avete idea di quanto è forte Meret. Arriva il parere del portiere più forte di sempre!

La Lazio ieri ha sbagliato partita, ma gli azzurri hanno vinto nettamente. I meriti del Napoli sono tanti, sembra che sia l’unica alternativa della Juve e quindi deve continuare a farlo. Ancelotti sta facendo molto bene. Credo che squadre importanti come Juventus e Napoli debbano pensare a tutte le competizioni.

LEGGI LE PAROLE DI GHOULAM. COMMOVENTI

Fabian? E’ un ragazzo di grandi prospettive. Milik mi piace molto, lo avevo visto a Bergamo e ha un piede sulle punizioni notevoli. La nazionale? Ci sono giovani molto interessanti come non accadeva da anni, quindi possiamo essere nuovamente protagonisti”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale