VIDEO Martino e Del Genio pazzi di Milik: la loro reazione alle giocate del polacco fa impazzire i tifosi azzurri

martino carmine

Un racconto emozionante quello di Carmine Martino e Paolo Del Genio. Quest’ultimo ha poi così commentato, al fischio finale, la vittoria meritatissima degli azzurri contro la Lazio:

“Milik primo tempo straordinario, bene i cambi, anche Diawara e Zielinski bene. Fabian ancora il migliore. La difesa ha sofferto in qualche circostanza, ma di fronte c’era la Lazio, ma non c’è stato confronto nonostante 4 assenze pesanti con 2 gol, 4 pali, vittoria meritata, la 15esima su 20, ricordiamolo sempre! In un paese normale si vince il campionato con questo score. Ottimo Napoli, una delle migliori partite come qualità di gioco, merito di Ancelotti che coinvolge tutti. Ricordiamo le assenze anche ad Inzaghi che parlò per 3 mesi l’anno scorso delle sue assenze”. (LO VOLEVA L’INTER MA ORA E’ VICINISSIMO AL NAPOLI: LE ULTIME)

De seguito vi riportiamo l’audio della radiocronaca tratto da Youtube di All Goals:

 

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.