VIDEO Martino e Del Genio impazziscono al gol di Mertens: le emozioni del match tutte da vivere

martino carmine

Una vittoria sofferta arrivata solo nel finale grazie al gol di Dries Mertens. Questo il commento a fine gara di Paolo Del Genio:

“Il Napoli ha sprecato troppe occasioni per chiuderla sull’1-0, sul 2-1, sul 3-2 pure per non soffrire. Per fortuna ha vinto, ma paga un prezzo alto perchè con la Lazio mancherà anche Allan oltre a Insigne e Koulibaly e c’è pure Hamsik fuori. Perciò sono tre punti ancora più importanti, ma ci sono le feste e poi prima la coppa Italia col Sassuolo. Spesso s’è parlato del bomber come problema, del limite del Napoli, ma i due attaccanti sono a 10 gol e 8 gol in campionato, 18 totali, 21 con la Champions e ci hanno fatto vincere loro la partita con giocate individuali. Il Napoli non mi è piaciuto, ma mi è piaciuta la coppia di attaccanti ed in casa possono giocare anche insieme perché sono letali, figuriamoci quando il Napoli giocherà meglio”.

Di seguito vi proponiamo la sintesi del match nel racconto del duo Martino-Del Genio:

MILIK IL MIGLIOR ATTACCANTE DEL CAMPIONATO: E’ UFFICIALE

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.