Video Highlights Sampdoria Napoli 3-0, le azioni salienti

sampdoria napoli video gol highlights
sampdoria napoli video gol highlights

Ieri allo stadi Ferraris di Genova la Sampdoria ha battuto per 3-0 il Napoli di Ancelotti, i blucerchiati trovano quindi la prima vittoria in stagione mentre per gli azzurri è la prima sconfitta che inizia a minare qualche certezza. Quindi in questo articolo vi proponiamo gli Highlights ufficiali della Serie A pubblicati su Youtube.

Il Napoli quindi scende in classifica e questa sconfitta scuote un po’ tutta la squadra in senso negativo, mentre la Sampdoria di Giampaolo ritrova non poche certezze. Ora ci sarà la sosta delle nazionali che fermerà il campionato per 15 giorni circa.

SAMPDORIA NAPOLI 3-0 VIDEO HIGHLIGHTS

La Sampdoria inizia alla grande con una doppietta di Defrel nei primi 30 minuti, prima all’11’  riceve un passaggio e senza esitare spara una botta imparabile che si infila sulla sinistra, poi al 32′ riceve palla in area da Quagliarella e con grande reattività spara un missile in rete sulla sinistra. Il Napoli nel primo tempo non riesce a creare azioni pericolose.

Nel secondo tempo però gli azzurri accennano ad una reazione. Prima al 52′ Piotr Zielinski irrompe in area e calcia la palla, ma non può battere il portiere. Ha indirizzato il suo tiro verso il centro della porta, ma uno dei difensori interviene ottimamente respingendo la sua conclusione. Palla in out e Napoli potrà usufruire di un calcio d’angolo. Poi al 56′ Dries Mertens aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sverso il centro. Emil Audero è attento però e riesce a parare facilmente. Ma proprio nel miglior momento azzurro Fabio Quagliarella segna con una colpo alla Zlatan. Un colpo di tacco decisivo che chiude definitivamente la partita

Questi gli Highlights e le azioni salienti ufficiali della Serie A pubblicati su Youtube di Sampdoria Napoli 3-0:

QUI IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA SERIE A

QUI IL RESOCONTO DI SAMPDORIA NAPOLI CON DATI E CRONACA

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.