Verona-Milan streaming in diretta, dove vedere la partita gratis

verona milan streaming diretta tv gratis dove vederla

Questa sera alle 20.45, presso lo stadio Bentegodi, avrà luogo il match Verona Milan per la terza giornata di Serie A. Qui vi presentiamo il match e vi diciamo dove vedere Verona Milan streaming in diretta.

Il Verona, squadra neopromossa, arriva alla sfida con ben 4 punti in classifica, uno in più dei rossoneri, grazie alla vittoria contro il Lecce e al pareggio contro il Bologna. Il Milan invece non sembra essere partito nel migliore dei modi con la sconfitta all’esordio contro l’Udinese, salvo però vincere, ma senza convincere, per 1-0 sul Brescia neopromosso.

L’ultima partita al Bentegodi tra le due squadre vede vittoriosa la squadra veronese con un sonoro 3-0, ben 2 anni fa:

Verona Milan, dove vedere la partita in streaming diretta TV

Verona Milan può essere vista in diversi modi e su diverse piattaforme sia in TV che in streaming. La partita inizierà alle 18 e può essere vista su Sky Sport Serie A HD, ovvero il canale 202 del decoder satellitare, oltre ai canali 473 e 483 del digitale terrestre.

Verona Milan in diretta streaming anche su Sky Go se si è abbonati della piattaforma. Altrimenti è possibile vederla in diretta streaming su Now TV al prezzo di 7,99 euro.

Vi sconsigliamo inoltre la visione di Verona Milan su piattaforme online illegali e che non hanno il consenso della Serie A come Rojadirecta, Cricfree, IPTV, CCam, pezzotto e vari.

Le probabili formazioni di Verona-Milan

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Verona-Milan, partita della terza giornata del campionato di Serie A:

VERONA – (3-4-2-1)Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric

MILAN – (4-3-2-1)Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek. All. Giampaolo

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.