Valdifiori, l’agente fuorioso: “Venerato ha sbagliato tutto, si è fatta disinformazione su di lui, Sarri voleva…”

valdifiori

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, Mirko Valdifiori e Mario Rui, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue parole:

Mario Rui farà vedere tutte le sue qualità. E’ stato fermo quasi un anno per l ‘infortunio e i primi mesi al Napoli ha giocato pochissimi minuti, basta vedere le sue ultime prestazioni, sta migliorando sempre di più. Con la Fiorentina ha fatto vedere già chi è, più passerà il tempo e più dimostrerà che è un giocatore da Napoli.

La squadra di Sarri è in un periodo no, ma tutti hanno dei cali durante la stagione. Gli azzurri non hanno avuto ko come quelli della Juventus e poi la Fiorentina sta in un gran momento. Certi giocatori sono stanchi, ma la stioria della squadra di Sarri ha sempre un calo tra novembre e dicembre. 

Valdifiori affronterà i suoi vecchi compagni, con il cambio modulo sta trovando più spazio nel Torino. Mirko è legatissimo ancora legato alla città di Napoli e i suoi tifosi, a Napoli non aveva spazio perchè avanti c’era Jorginho che è tra i migliori del campionato.

Ciro Venerato dà cattiva informazione. E’ disinformato sulla questione Valdifiori, non è assolutamente vero che Sarri non lo voleva. Prima di passare al Napoli, eravamo in macchina per andare al Torino ed è stato proprio Sarri a fermarci per convincerci a trasferirci a Napoli. Sarri voleva tenerlo anche quando arrivò Diawara, sono stato io a portare Mirko a Torino”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.