Una bandiera del Napoli attacca Sarri: ecco cosa dice sul suo trasferimento alla Juve

bianchi maradona

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli:

“Sarri alla Juventus? E’ nella sua professione accettare, ma per quella che è stata la sua comunicazione ed il suo ruolo negli anni di Napoli, è chiaro che ci saranno delle conseguenze. Basterebbe che lui ammettesse di aver sbagliato e andrebbe tutto bene. Sbaglia, ovviamente, ad andare lì dopo quello che ha sempre detto nei confronti della Juventus”.

ANCELOTTI 

“Si è preso le sue responsabilità, così come dovrebbero prendersi le proprie la società e i calciatori. Ho fiducia in Carlo, sicuramente chiederà calciatori importanti nel rispetto del budget. E’ venuto a Napoli perché avrà considerato la possibilità di far bene e vincere qualcosa. Il secondo posto è un grande risultato, la Juventus è troppo avanti su tutto e quindi tutto il bello fatto dagli altri viene mascherato”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.