Un confronto tra Napoli e Juventus: quello che l’una invidia dell’altra…

Lorenzo Insigne in action during the italian serie A soccer match SSC Napoli - Juventus FC at San Paolo stadium, Naples, 02 April 2017. ANSA / CIRO FUSCO
ANSA / CIRO FUSCO

Nel corso di Si Gonfia la Rete, trasmissione che va in onda sulle frequenze di Radio Crc, il giornalista Carlo Genta ha parlato della Juventus che potremmo configurare come il principale avversario del Napoli per la lotta al titolo italiano:

“Le critiche rivolte agli allenatori lasciano il tempo che trovano. A mio parere non è condivisibile lo scetticismo del popolo bianconero  sul tecnico Allegri, ha fatto tanto per la Juventus.

Per il campionato saranno decisivi gli scontri diretti. Il Napoli ha in più della Juve una cosa. Sarri sa chi sono i titolari e chi le riserve, alla Juve non è così. Questo può ingenerare confusione”. E’ vero a Napoli ci sono ruoli ben definiti, però è altrettanto vero che gli azzurri non hanno la profondità della rosa della Juventus.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale