Un azzurro corteggiato da Chelsea e Man Utd, disposte ad arrivare a cifre astronomiche per lui

napoli formazioni

I giornalisti del noto quotidiano britannico “The Sun” hanno disegnato quello che sarà il Chelsea che verrà. Tra i movimenti più importanti ci sarebbe, eventualmente, la cessione di Gonzalo Higuain per fare spazio a Mauro Icardi. La principale rivoluzione, però, dovrebbe riguardare la difesa: sulla difesa piacciono Alex Telles ed Alex Sandro, mentre al centro restano nel mirino Kalidou Koulibaly e Skriniar ma occhio anche a Ginter.

Invece Niccolò Ceccarini, direttore di Rmc Sport, all’interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb:“Intanto il Manchester United è a caccia di un colpo per rafforzare la difesa. Il primo nome è Koulibaly, che ormai ha una valutazione altissima, l’altro è Milenkovic, protagonista di una grande stagione con la maglia della Fiorentina. Per il serbo servono almeno 50 milioni di euro, per Koulibaly più del doppio”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.