Ultim’ora mercato: Napoli, clamoroso scambio per arrivare a Berardi!

Berardi Napoli, si può fare. Ecco come

berardi
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Il Napoli vuole insistentemente Domenico Berardi del Sassuolo. Beninteso, il sogno sarebbe Federico Chiesa della Fiorentina, ma – complice il rinnovo recentemente firmato dall’attaccante viola – la dirigenza azzurra ha virato con decisione sull’attaccante del Sassuolo, eterna promessa del calcio italiano (non ancora sbocciata definitivamente).

Cosa farà il Napoli per realizzare questo proposito? L’ultima indiscrezione di mercato reperita dai bene informati dice che il Napoli avrebbe intenzione di cedere Inglese al Sassuolo per ottenere poi uno sconto sensibile nella trattativa che dovrebbe portare Berardi al Napoli.

Chissà se sarà davvero così, la pista c’è ed esiste. L’obiettivo della dirigenza azzurra è quello di bloccare questo ragazzo e in ogni modo per giunta. Il Napoli ha le idee chiare visto che Federico Chiesa resta un sogno di mezza estate (a proposito, era lui il mister x).

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale