Ultim’ora mercato – il Napoli guarda in casa Lazio per rinforzare l’attacco

lazio

Tentazione di mercato per tanti club, sul tavolo del brasiliano c’è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.

Felipe Anderson sempre sul filo. Il futuro resta un mistero, scrive l’edizione romana del Corriere della Sera definendo il brasiliano un giocatore sempre in bilico tra gloria e polvere, esplosione e implosione. Sul mercato la situazione è la stessa, da eterno incompiuto e patrimonio indefinito.

Difficile mettere d’accordo le parti su un giocatore del genere: quanto vale? In Italia ci ha pensato il Napoli, ma l’offerta di Aurelio De Laurentiis non superava i 25mln. Pochi per Lotito, ma chi spenderebbe 40mln per un talento non ancora esploso? La Juve ha investito quei soldi – si legge – per Douglas Costa, stella internazionale. Sul tavolo intanto c’è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/cs—felipe-anderson-sul-filo-de-laurentiis-ci-ha-provato-svelata-l-offerta-del-napoli_278500.html

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale