Udinese, la società lancia la sfida al Napoli: “Abbiamo una rosa ampia, al San Paolo…”

“Visti i risultati che stiamo ottenendo,  siamo felici di aver scelto Oddo. Abbiamo fatto buone vittorie e buone partite, ma dobbiamo continuare perché la strada è ancora molto lunga per il nostro obiettivo. Con Delneri abbiano fatto un percorso importante, però devo dire che quest’anno abbiamo avuto dei problemi a gestire la situazione. Quando esoneri un allenatore non è mai un momento piacevole, per tutta la società. Sono tutti i colpevoli.

Non è per dire, ma già a Pescara Oddo ha dimostrato il suo valore di allenatore. Napoli-Udinese? Cambieremo sicuramente qualcosa in vista di questa gara, perché a San Siro abbiamo speso tanto e sabato giocheremo col Verona, una partita fondamentale per il nostro prosieguo e per il nostro obiettivo; giocare con gli stessi giocatori è impossibile per cui a Napoli faremo diversi cambi, ma abbiamo una rosa omogenea e non solo i cosiddetti titolari.

Abbiamo 23/24 giocatori che possono ben figurare e la rosa rappresenta un nostro punto di forza per cui chiunque giocherà al San Paolo, darà il suo meglio.   

Abbiamo fatto un bel regalo al Napoli battendo l’Inter, ma credo che la squadra nerazzurra lotterà fino alla fine per il titolo”. Lo ha detto il diesse dell’Udinese, Manuel Gerolin. 

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale