Tuchel: “Sono inquieto, mi serve un mediano”. PSG pronto a fare follie per Allan… contropartita schock?

allan

Nuovi spifferi dalla Francia sul pressing del Psg per Allan. Con Rabiot in uscita, il club parigino da tempo ha messo gli occhi sul centrocampista del Napoli, ma nelle ultime ore avrebbe deciso di sondare ulteriormente il terreno prima di lanciare l’assalto finale. Sulla questione la posizione di De Laurentiis è chiara: a gennaio Allan non è in vendita. Ma in ballo ci sono 50-60 milioni di euro e nell’affare potrebbe essere inserito anche Draxler.

Tuchel: “Sono inquieto perché mi serve un centrocampista”. PSG pronto a fare follie per Allan…

L’impressione è che qualcosa a Parigi si stia muovendo per la mediana e che Allan resti uno dei primi nomi sulla lista dei desideri di Tuchel. Un interesse già palesato altre volte, ma che col passare dei giorni si fa sempre più insistente e ricco di dettagli che potrebbero aprire altri scenari di mercato. Per arrivare ad Allan, che De Laurentiis considera al momento incedibile, il Psg infatti sarebbe pronto ad aprire il portafogli. E con un’offerta “monstre” anche le certezze del presidente azzurro potrebbero vacillare. Nel dettaglio, per il cartellino del brasiliano si parla di un’offerta intorno ai 50-60 milioni. Nelle ultime ore, inoltre, calciomercato.it ha ventilato l’ipotesi che nell’affare possa essere inserito anche Draxler come contropartita tecnica. Un’idea intrigante, soprattutto dal punto di vista tecnico. L’ex Wolfsburg a Parigi del resto non ha mai convinto e potrebbe accettare di tentare una nuova avventura in Serie A agli ordini di Ancelotti per ritrovare prestazioni e visibilità. Il Psg punta forte su Allan e il Napoli risponde picche, ma De Laurentiis resta vigile in attesa di clamorosi sviluppi.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale