Top internazionali: 4 azzurri inseriti in una speciale classifica! Applausi!

MERTENS

Anche quest’anno, il famoso portale di calcio internazionale 4-4-2, non poteva esimersi dall’elencare i migliori calciatori dell’anno solare. Tanti i nomi di calciatori che alzano il livello della Serie A, immancabili, poi, le stelle di Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Iniziamo dalla capolista Inter, che, in questa speciale classifica, vanta la presenza di Mauro Icardi e Samir Handanovic.

Il Napoli porta in graduatoria Kalidou Koulibaly, Marek Hamsik, Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Tanti, poi, i volti bianconeri: da Gianluigi Buffon a Gonzalo Higuain passando per Giorgio Chiellini, Alex Sandro e Paulo Dybala. C’è gloria anche per la Roma, con Edin Dzeko e Radja Nainggolan.

Mentre il Milan è rappresentato da Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci. Nella top ten troviamo i soliti Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar jr., così come le grandi rivelazioni Kevin De Bruyne e N’Golo Kantè. Primo tra gli “italiani”? Il Pipita Gonzalo Higuain, 11esimo, alle spalle di bomber del calibro di Robert Lewandowski, Pierre-Emerick Aubameyang, Sergio Aguero ed Edinson Cavani.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale