Tonelli, il padre dice cose commoventi sul figlio: sentite! Forza ragazzo, Napoli ha bisogno di te

MILAN, ITALY - JANUARY 21: Andrea Bertolacci of AC Milan (L) competes for the ball with Lorenzo Tonelli of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 21, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

“Sono orgoglioso della partita di Tonelli contro la Lazio, ma soprattutto dell’affetto che tutta la squadra ha riservato a mio figlio.

Il Napoli è un gruppo di ragazzi sorprendenti ed è questo il segreto della squadra e che sta facendo la differenza. Lorenzo sta bene, è stata una lunga battaglia quella, ma alla fine l’ha vinta. Contro la Lazio il Napoli ha disputato una partita bellissima ed è stata ancora più bella dopo aver visto Fiorentina-Juventus.

Lorenzo è un ragazzo umile ed ha sempre creduto nel lavoro. Reina ha sempre detto che vedeva in Lorenzo un fratello, questo per dire che il Napoli non è solo un gruppo di calciatori, ma una famiglia. Vuole dare il suo contributo in questo finale di campionato e spero finalmente di venire al San Paolo a vederlo”. 

Lo ha detto Pietro Tonelli, papà di Lorenzo a Radio Crc.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale