I tifosi al San Paolo stanno per battere due record e fare felice ADL

Curva ultrà tifosi Napoli

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, rivela che il San Paolo, venerdì sera, potrebbe essere battuto un record storico:

“Il San Paolo è chiuso ai tifosi della Juventus e quindi lo stadio sarà solo colorato di azzurro. Il motivo? Ordine pubblico, e probabilmente accadrà la stessa cosa nella partita di ritorno.

Certamente verrà battuto un importante record di presenze, infatti finora sono stati venduti circa 56.000 biglietti (compresi gli abbonati che sono circa 6.000). L’ultimo record siale al 28 ottobre contro il Sassuolo dove furono circa 53.500 i tifosi al San Paolo.

Ci sono inoltre ottime possibilità che questo record di presenze possa portare a batterne un altro, quello degli incassi che risale alla partita di Champions League dello scorso anno contro il Real Madrid, quando l’incasso fu di circa 4 milioni e mezzo di euro”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.