SSC Napoli, radio ufficiale: “Icardi il Napoli, queste le ultime novità!”

icardi

Icardi Napoli, affare non impossibile. La SSC Napoli ha già in passato trattato durante una sessione di calcio mercato estiva l’ormai ex capitano dell’InterIcardi non ha mandato giù la decisione dell’Inter di togliergli la fascia da capitano a stagione in corso. Il calciatore pare sia intenzionato a restare in Italia qualora dovesse andare via da Milano. Il Napoli calcio e la Juventus restano alla porta. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e conduttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Per quanto riguarda la questione dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, devo dire che sono arrivati anche a noi dei segnali da parte del suo entourage, perchè in caso di addio non gradirebbe piste estere. Le ipotesi in questo momento sono rappresentate dalla Juventus oppure Napoli, così come la permanenza all’Inter. Però devo ripetermi: se non rinnovasse il proprio contratto con i nerazzurri, non sarebbero gradite eventuali piste estere. Non è da escludere un intervento, più tardi, da parte della stessa Wanda Nara ai nostri microfoni”

Successivamente è intervenuto il giornalista Diego De Luca, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ci sono novità: c’è gradimento da entrambe le parti, raccontato da chi conosce bene il calciatore. Non c’è nulla di concreto, però: Icardi piace al Napoli, e per certo posso garantire che c’è gradimento totale da parte di Icardi al Napoli. Mauro ci aveva già pensato quando andò via Higuain. E c’è gradimento totale da parte di Wanda Nara. Per quanto riguarda la Juventus, c’è stata solo una telefonata tra Wanda e Paratici”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.