Sparnelli ne è sicuro: “Ormai è fatta, un super grazie a Luigi De Laurentiis”

CAVANI

Tra le smentite della dirigenza, nulla di ufficiale e l’entusiasmo dei tifosi, si mantiene caldo l’asse di mercato che vedrebbe il clamoroso ritorno di Edinson Cavani ai piedi del Vesuvio.

Massimo Sparnelli, giornalista, conduttore TV ed ex ufficio stampa della Ssc Napoli, ha riacceso gli animi del popolo partenopeo annunciando attraverso il proprio profilo facebook, che l’attaccante uruguaiano del Paris-Saint-Germain sia effettivamente vicino al clup campano.

“Cavani è sempre più vicino al Napoli. Un grazie al presidente Aurelio De Laurentiis e un super grazie a Luigi De Laurentiis.”

Di fatto sembrerebbe che a spingere per il ritorno di Cavani nel capoluogo campano sia stato proprio il figlio del patron azzuro, stando a dichiarazioni molto indicative rilasciate ai microfoni di Mediaset.

Al momento però non si ha nulla di concreto, di certo o di ufficiale se non le smentite del presidente del Napoli, ma le voci circa la trattativa non sono mai sopite del tutto e ormai si avvicina sempre più l’inizio della nuova stagione di Serie A e con essa la chiusura del calciomercato, pertanto è chiaro che la verità verrà fuori molto presto.

CONDIVIDI