Spal Napoli, le dirigenze hanno trovato l’accordo prima della partita. Sarà azzurro!

La Gazzetta dello sport ha parlato di mercato in entrata. A quanto pare Spal Napoli è occasione per delineare un colpo in entrata in casa Azzurri:

“Il Napoli da tempo segue il giocatore, che piace ad Ancelotti per le sue qualità. In gennaio le società hanno anche trattato, ma non essendoci stata nessuna «uscita» fra i terzini destri la situazione è stata congelata. Ora il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha ripreso le fila e quello di Lazzari è un profilo di giocatore – giovane, con ingaggio basso e in crescita – che fa al caso del Napoli, anche se logicamente poi le trattative sono più complesse e il club in quel ruolo insegue anche un giocatore di grande esperienza internazionale come Kieran Trippier.

[…] Oggi c’è curiosità per la prestazione di Lazzari, anche se non è una partita come quella odierna a poter decidere una trattativa che ha parecchie altre sfumature, mentre la valutazione data dalla Spal è intorno ai 20 milioni”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale