Sorrentino mantiene la promessa e contro la Juve per poco non ci rimette qualcosa! [FOTO]

SORRENTINO COLLARE

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti dopo uno scontro nella gara contro la Juventus in occasione della rete annullata a Mandzukic proprio a causa di uno scontro tra lui e CR7.

All’estremo difensore è stato apposto un collare, la moglie ha commentato così: “Una bella botta per il mio guerriero – scrive la moglie di Sorrentino – Siamo in ospedale, in attesa del referto medico… ci hanno dato il ‘collare della tigre’, grazie a tutti per i vostri messaggi d’affetto”.

Il Chievo ieri ha giocato una grande partita e sicuramente Sorrentino con le sue parate è risultato fondamentale, riuscendo quasi a sfiorare l’impresa. Pochi giorni prima Sorrentino aveva promesso a tutti di vendere cara la pelle contro la Juventus esaltando tanti tifosi, napoletani e non, beh si può dire che ha mantenuto la promessa.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.