Sky – Un azzurro non ha preso bene la sostituzione contro la Samp, domani giocherà

panchina napoli hysaj

Il noto giornalista Sky, molto vicino alle vicende del Napoli, Massimo Ugolini, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissine Radio Goal, queste le sue parole:

“Il Napoli non deve sottovalutare questa trasferta, è più insidiosa di quanto sembri. La squadra ha dimostrato di essersi ritrovata dopo un periodo non proprio felice dopo la sconfitta contro la Juventus.

È sicuramente una partita meno impegnativa, ma questo è un campionato che da molte sorprese. Si è visto anche ieri nel derby di Milano, ci sono partite che diventano imprevedibili.

Ha due partite alla sua portata il Napoli, però poi dovrà andare a Bergamo, bisognerà arrivare a punteggio pieno dopo la pausa invernale, questo porterà grandissima fiducia a tutto l’ambiente.

Domani credo che giocherà Jorginho in cabina di regia, non ha preso molto bene la sostituzione intorno al 60′ minuto contro la Sampdoria. È cresciuto tanto in questo periodo, ci sta che venga un po’ gestito”. 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.