Sky tace su questo: arriva la denuncia del noto giornalista

studio sky

Nel corso del suo editoriale su Tuttonapoli, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato anche del brutto episodio che ha visto coinvolto Allegri a Sky:

“Allegri ha questi modacci, è molto arrogante. Ma il problema è che Sky non dice nulla. Se un altro allenatore, di un’altra squadra, sicuramente ci sarebbe stato un intervento, si sarebbe stigmatizzato il tutto. Invece io non ho sentito un intervento da parte di nessuno, né giornalisti né conduttore, nessuno. Il comportamento di Allegri è inaccettabile e non si è neanche scusato. Non sono arrivate neanche le scuse della Juve. Pensate se l’allenatore del Napoli si fosse rivolto così a Sky, senza neanche un motivo serio, come Allegri. E’ questo che mi preoccupa. Allegri quasi quasi ha ragione, può esaltare i suoi modacci perché nessuno glielo ricorda che sono modacci”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.