SKY – Sarri e la società hanno praticamente preso una decisione su Insigne

insigne

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha parlato alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, queste le sue parole:

“Le condizioni della squadra stanno migliorando, da un po’ la squadra non gioca ogni tre giorni e questo farà bene, perchè potranno ritrovare la giusta condizone atletica.

La partita contro il Torino sarà fondamentale, il Napoli non deve perdere contatto con la vetta della classifica ma deve almeno rimanere nel gruppone e cercare di portarsi sempre più in alto.

Lorenzo Insigne è fondamentale nelle geometrie della squadra, ci sono buone sensazioni su di lui, Sarri e il suo staff faranno di tutto pur di averlo in campo contro il Torino, quindi l’intenzione è quello di metterlo in campo, naturalmente l’ultima parola resta al giocatore.

Il gruppo è molto coeso, questa è una prerogativa fondamentale per poter vincere un campionato. Bisogna dimostrare di essere compatti anche quando si attraversano momenti negativi e di forma non eccellente”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.