SKY – Sarri e la chiamata a sorpresa, per questa mattina una richiesta a tutti i difensori

castelvolturno allenamento sarri

L’inviato a Castelvolturno di Sky Sport, Francesco Modugno, ha rivelato a Sky Sport 24 un particolare retroscena che si è avuto ieri sera in allenamento, queste le sue dichiaraizoni:

“Per il Napoli il 2017 è stato un anno fantastico, i numeri lo confermano. Con la vittoria a Crotone si confermerebbe campione d’inverno e con 99 punti raccolti nell’anno solare. Al momento il Napoli ha ben 10 punti in più rispetto alla scorsa stagione, quindi il miglioramento del girone d’andata è netto.

È nota la maniacalità e la cura dei particolari da parte di Sarri e in vista della partita in Calabria la sta preparando con grande precisione, oggi vi è stata una doppia seduta con un allenamento specifico solo per i difensori. Quest’ultima cosa non era prevista ma ieri sera Sarri ha stravolto il programma e ordinato ai difensori, portieri e centrali di centrocampo d venire prima in allenamento”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.