Sky – Neymar contro Cavani, lo spogliatoio sta col brasiliano: “Lui è sopra tutti noi…”

cavani

Tanti significati, intorno alla sfida tra Francia e Uruguay. La rivincita dei quarti di finale degli scorsi Mondiali, che vide i Bleus vincere 2-0 e aggiungere un altro tassello importante al percorso che li portò alla vittoria del torneo. Stavolta, tuttavia, sarà soltanto una partita amichevole. La gara, che si giocherà domani, è stata presentata in conferenza stampa da Kylian Mbappé.

L’argomento più delicato è stato lo scontro tra Cavani e Neymar, compagni di squadra nel Paris Saint-Germain, ma che hanno avuto storie tese nell’ultimo confronto con le rispettive nazionali. Mbappé ha provato a smorzare la situazione: “Ho mandato su WhatsApp il video del fallo di Cavani a Neymar, lui si è messo a ridere. Penso che non sia nulla di che, hanno difeso il proprio paese e questo non impedirà loro di giocare insieme nel PSG e abbracciarsi di nuovo”.

Alla domanda se il suo ruolo carismatico è lo stesso nel club e nella nazionale, il francese ha risposto così: “Nel PSG è diverso, c’è un grande giocatore che è al di sopra di tutti, che è Neymar, e noi cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni. In nazionale, invece, siamo tutti allo stesso livello”. Lo riferisce il giornalista SKy Gianluca Di Marzio.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale