Sky – Le ultime su Insigne in vista della Fiorentina, e su Mertens…

insigne

L’inviato di Sky Sport a Castel Volturno, Franesco Modugno, ha parlato dell’attuale situazione di Mertens e Insigne, queste le sue parole:

“Mertens non sta vivendo un ottimo periodo, è poco brillante e non è quasi mai incisivo, non a caso ha messo a segno solo una rete nelle ultime sette partite. Lui non è un classico attaccante da area di rigore, e quindi per poter incidere nella partita deve essere al massimo della forma.

Però bisogna sottolineare che Mertens contro la Fiorentina ha sempre fatto bene, non a caso la sua prima rete in maglia azzurra fu proprio contro la squadra viola.

Per quanto riguarda Insigne ci sono ancora tanti dubbi, la situazione è molto delicata e quindi lo staff consiglia di agire con cautela, dato che questa infiammazione potrebbe anche peggiorare e trasformarsi in una pubalgia”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.