Sky, la notizia su Hamsik è di questi minuti: gli aggiornamenti

Hamsik è virtualmente un ex calciatore del Napoli. A rivelare quelle che sono le ultime novità sulla cessione dell’ormai ex azzurro la redazione di GianlucaDiMarzio.com:

“Addio previsto e firme arrivate. Marek Hamsik vede sempre meno Napoli e sempre più Cina. La destinazione? Dalian, a cui società di calcio ha presentato un’offerta che sia De Laurentiis, sia il giocatore hanno deciso di accettare. I dettagli dell’operazione sono già noti da qualche giorno: 15 milioni di euro circa al Napoli; al centrocampista slovacco invece 9 milioni più bonus per 3 anni.

La firma sul suo nuovo contratto è avvenuta in giornata, ed è ormai questione di piccoli dettagli burocratici prima che il giocatore prenda il volo alla volta dell’Oriente, per cominciare la sua nuova avventura. Hamsik è pronto a salutare Napoli dopo undici anni e mezzo”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.