Sky- Il Napoli si fionda sull’ex Roma. Azzurri pronti ad offrire 35 milioni di euro

Leandro Paredes (23) è uno dei giocatori argentini sui quali gli addetti ai lavori puntano di più, anche in ottica nazionale. Come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, ci sarebbero anche gli occhi del Napoli sul classe ’94: sono stati avviati i primi contatti -si legge- con lo Zenit. Ecco i dettagli riportati da gianlucadimarzio.com:

“La certezza del nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, adesso i primi movimenti di calciomercato per costruire la squadra della prossima stagione. Il Napoli è su Leandro Paredes, centrocampista ex Roma ora allo Zenit: primi contatti tra club già avviatidisponibilità a trattare su una base di 30, massimo 35 milioni di euro. Non c’è stato ancora nessun contatto diretto tra il Napoli e l’agente del calciatore, quindi resterebbe ancora da capire la volontà del giocatore stesso di trasferirsi in azzurro, aspetto principale rispetto all’eventuale intesa economica da raggiungere.

Paredes che potrebbe anche attendere di conoscere l’evoluzione della situazione Jorginho-Manchester City: una cessione del centrocampista in Inghilterra, gli garantirebbe infatti la certezza di avere maggiore spazio. Paredes, centrocampista classe 1994, è sempre piaciuto anche ad altri club italiani, Juventus su tutti: i bianconeri però al momento non hanno mosso dei passi concreti”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.