SKY – Hamsik, cambia la formula per la cessione, ADL cederà?

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Novità sul futuro di Marek Hamsik, come riferiscono i colleghi di Sky Sport. Il Napoli vuole capire se entro mercoledì l’affare con il Dalian si può chiudere. La trattativa da questa mattina è ripresa in maniera concreta con le condizioni dettate da De Laurentiis.

Domani può essere il giorno dell’accordo e mercoledì il versamento. Cambiano le modalità però, il club azzurro non ha dubbi su Dalian per quanto riguarda le sue capacità finanziarie, ma vuole comunque tutelarsi. L’operazione può chiudersi con un versamento di 5 milioni di euro all’atto della firma e dopo un anno i restanti 15, due rate complessive. Queste le condizioni su cui stanno lavorando.

Hamsik è in Slovacchia che attende con moglie e figli. Ha già ultimato il trasloco, attende l’ok per le visite mediche che dovrebbero tenersi a metà settimana

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.