Napoli-Lipsia, Sky anticipa le formazioni, Sarri farà 8 cambi!

Sarri

Il Napoli ritorna in Europa dopo l’eliminazione nei gironi di Champions League, contro il Lipsia al San Paolo giovedì in Europa League. Per questa partita Sarri dovrà gestire l’organico e probabilmente attuerà un forte turnover con tanti cambi in campo, anche se i tanti infortuni non aiutano il mister toscano.

Altro dubbio è quello che riguarda Marek Hamsik, stando a quanto riporta Sky Sport infatti, Zielinski dovrebbe sostituirlo, se il capitano invece dovesse farcela allora il polacco avanzerà sull’esterno di sinistra per far riposare Insigne.

In porta vi dovrebbe essere Sepe che fin qui ha totalizzato solo 3 presenze, una in campionato e 2 in Coppa Italia, come centravanti invece rivediamo Callejon con Mertens squalificato, mentre Ounas giocherà a destra. A centrocampo invece Diawara in regia e Rog al posto di Allan.

Sulla fascia destra dovrebbe rivedersi Maggio che fa spostare Hysaj a sinistra facendo quindi riposare Mario Rui, a sostenere Koulibaly invece con ogni probabilità ci sarà Tonelli visto Albiol acciaccato. In totale dovrebbero esserci ben 8 cambi a differenza della partita di campionato.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.