SKY – Alciato: “Dopo il gol Higuain ha fatto un gestaccio alla panchina azzurra”

higuain juve

L’inviato di Sky Sport ieri al San Paolo, Alessandro Alciato, ha raccontato un particolare episodio, magari meno evidente, che riguarda Higuain dopo l’esultanza del gol, queste la sua rivelazione:

“Quando è entrato in campo per il riscaldamento, incitava i tifosi azzurri a fischiarlo e ad insultarlo, come se volesse sfidarli.

Poi ha segnato e mettendosi la mano sulla fronte ha cercato con lo sguardo De Laurentiis in tribuna, ma non è finita qui.

Infatti è passato vicino alla panchina del Napoli facendo un altro gestaccio, non si sa a chi rivolto, ma in quel caso ha abbassato le mani, e il gesto è stato decisamente diverso (Alciato non specifica che tipo di gesto, forse per pudore, ndr).

Infine quando l’ho fermato per intervistarlo mi ha detto ‘Io non parlo, ho fatto parlare già il campo’, questa la serata particolare di Higuain, assoluto protagonista di Napoli-Juventus”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.