Simeone su Vrsaljko: “Non ha chiesto cessione, per noi è importante”, sembra quasi che…

Dopo la partita vinta per 5-0 in trasferta contro il Levante, l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha parlato in conferenza stampa anche della situazione del terzino croato Sime Vrsaljko.

Infatti il terzino che interessa molto al Napoli da tempo non viene considerato dall’allenatore tanto che contro il Levante non l’ha nemmeno convocato in squadra, queste le sue parole in conferenza:

“Non è vero che Vrsaljko ha chiesto la cessione alla società. Per la nostra squadra è un giocatore importante ed è quindi normale che abbia un valore di mercato.

Fa piacere che ci sia questo interesse, significa che la nostra rosa ha una certa qualità. Sime quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene e mostrato il suo valore”.

In molti dopo questa dichiarazione non sono rimasti convinti dell’incedibilità del croato, sembrava quasi un tentativo di non far abbassare il valore di mercato, se avesse ammesso una richiesta di cessione il valore di mercato del ragazzo sarebbe sicuramente calato.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.