“Siete degli str**zi! Non siete capaci!” ADL furioso, spunta tutto il racconto!

Aurelio De Laurentiis

Come si legge nell’edizione odierna di Repubblica è tornata la tempesta tra Aurelio De Laurentiis ed il Comune di Napoli per quanto riguarda la questione relativa ai sediolini da sostituire in tempi record al San Paolo. Il presidente del Napoli sarebbe andato su tutte le furie all’ennesimo intoppo ed avrebbe detto molto contrariato alle parti: “Siete degli str… Al Comune non migliorerete mai, non siete in grado. Non siete capaci”

“Insomma, il Comune va avanti anche perché il tempo per le Unviersiadi stringe. Eppure la giunta arancione era riuscita un mese fa a ritrovare il dialogo con De Laurentiis sui pagamenti per lo stadio fermi al 2015. Il presidente azzurro aveva firmato dopo 3 anni l’accordo 2015 che era in stand by ed era pronto a siglare anche la convenzione futura proposta dall’ente.

Si torna a litigare ora sul San Paolo. Il precedente ad agosto quando il patron contestò i lavori per la pista di atletica destinati sempre alle Universiadi. Anche in quel caso De Laurentiis non le mandò a dire per poi rimediare con un omaggio floreale, in segno di scuse, alla dirigente dell’impianto sportivo Gea Vaccaro”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.